Implantologia a carico immediato senza gengiva

Oggi l’implantologia dentale a carico immediato, presso le nostre sedi strutture, viene realizzato in appena mezza giornata.

Presso le nostre sedi, se desideri tornare a sorridere, non rinunciando alla sicurezza all’estetica e alle garanzie di essere sottoposta a riabilitazione implantare, nelle mani di un medico, estremamente esperto, affidabile e capacie, puoi rivolgerti alla nostra struttura, in completa tranquillità.

I nostri interventi di implantologia dnetale a carico immediato, vengono realizzati in giornata, da medici capaci, gli impianti, vengono inseriti, nella stessa seduta, subito dopo le estrazioni degli elementi dentali. Una volta che gli impianti dentali, sono stati inseriti nell’osso del pazienti, si prendono le impronte dentali, con il nuovo calco, che vengono immediatamente inviate al reparto odontotecnico. Nell’arco di 2 ore, le proprie protesi fisse, circolari, su impianti realizzati su misura e a mano, senza la finta gengiva sono pronte. Il paziente a questo punto esegue le varie prove, una volta terminate, viene avvitato il tutto sugli impianti dentali ed il paziente è nuovamente pronto, per tornare a mordere in tutta sicurezza la vita.

admin

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *