Implantologia a carico immediato senza falsa gengiva

L’IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO CON DENTI FISSI IN 24 ORE PROTESI DENTALI SENZA FINTA FALSA GENGIVA – CON O SENZA PROBLEMI DI OSSO MASCELLARE O MANDIBOLARE

QUESTO E’ STATO IL PRIMO INTERVENTO A CARICO IMMEDIATO, QUELLO CHIRURGICO CON L’INSERIMENTO DEGLI IMPIANTI DENTALI FISSI E PTERIGOIDEI PER OVVIARE A I GRANDI RIALZI DEL SENO MASCELLARE, VISTA L’ATROFIA NELLA ZONA POSTERIORE DELLA SIGNORA. – SOTTO IL RISULTATO DEFINITIVO OGGI.

Il paziente nel corso del tempo è stata a visita in molti centri dentali, compreso l’estero, per ricercare in tutta tranquillità, in previsione poi di eseguire l’intervento di implantologia dentale ad entrambe le arcate, le migliori tecniche che le garantissero la funzionalità masticatoria eseguita a regola d’arte, associata ad estetica impeccabile, in poche parole, la signora Antonia desiderava, una soluzione totale fisse, ma dall’aspetto assolutamente naturale.

Dopo tanto girare e confrontare, la signora Antonia prende la sua decisione, prendendo noi come riferimento, per l’intervento che dovrà eseguire. Perchè la signora Antonia sceglie tra i tanti antagonisti proprio Implantologia Network?

Lei risponde perchè era da diverso tempo che ci seguiva, gravie ad un vasto lavoro di costante aggiornamento online che Implantologia Network realizza nel corso degli anni, questo le dà la possibilità oltre di leggere e approfondire le varie tecniche e tematiche implantari, la possibilità di vedere dal vivo gli interventi reali, che vengono realizzati da Impalntologia Network, grazie al suo canale Youtube (QUESTO PER APPROFONDIMENTO BASTA CLICCARE https://www.youtube.com/c/Implana/videos ) ricco di decine e decine di interventi, proprio da questi vedendo i risultati, la signora Antonia ci sceglie ed oggi si è sottoposta ad intervento di implantologia dentale a carico immediato ad entrambe le arcate.

Il problema del paziente, si manifesta in una grave ed estesa, parodontopatia coronica che interessa tutti gli elementi dentali oltre a questa problematica, la stessa soffre di assenza d’osso mascellare nella parte posteriore dell’arcata superiore, per questo motivo interveniamo con l’inserimento di 6 impianti dentali in zona premaxilla frontale, evitando gli innesti e i grandi rialzi del seno mascellare, inseriamo nell’osso Palatino detto basale perchè non soggetto al deterioramento, non si consuma, gli impianti dentali Pterigoidei bilateralmente, che in attesa della guarigione e dell’osteointegrazione resteranno sommersi per circa 6 mesi.

Questa ulteriore tecnica attualmente sommersa, per fornire in futuro, i pilastri posteriori, che sorreggera la forza di masticazione dei molari posteriori, non le impedisce oggi ed immediatamente di uscire con i circolari fissi senza falsa gengiva, che vengono connessi con gli impianti in zona frontale, in attesa di guarigione completa, a quel punto, verranno scappucciati anche i pterigoidei e la signorà potra’ contare su di un circolare fisso e stabile su 6 impianti frontali e due pterigoidei in zona posteriore, che contera’ non 12 ma 14 elementi.

 

Oggi sono passati circa 6 mesi dal primo intervento, sono stati scappucciati gli impianti Pterigoidei prese le le misure con le varie prove ed oggi finalmente la signora Antonia potrà ammirarsi e visionare e tenere per sempre il proprio nuovo, fantastico naturale sorriso.

La parte inferiore, la mandibola la signora Antonia la sostituirà anchessa dal circolare provvisorio a quello definitivo a Settembre.

BUONA VISIONE – SE DESIDERI OTTENERE UNA SOLUZIONE ESTETICA NATURALE SIMILE, DEVI SOLO CHIAMARE IL 388 7527525

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *