Recensioni

Author Picture

Io mi sono sottoposta ad intervento dell'intera arcata superiore, desideravo un lavoro a regola d'arte con un circolare realizzato a mano e su misura come dicono l'oro, sono andata nel loro centro abbiamo realizzato una visita approfondita e mi è stato chiesto, che tipo di risultato desiderassi, sono stati presi appunti, il giorno dell'intervento mi sono sottoposta a sedazione cosciente endovenosa e non ricordo nulla, ma quando con lo specchi ho visto il mio nuovo sorriso, quello me lo ricordo molto bene. Sono realmente sopresa e soddisfatta da consigliare.

Paziente   
Author Picture

Mi sono recato da implantologia network dalla svizzera, perche' sul web ho visto che sono realmente bravi e riescono a riabilitarti con bellissimi lavori, anche 2 arcate in una sola giornata, questo mi interessava e mi incuriosiva, in affetti abbiamo parlato a telefono, queste questioni, mi sono state garantite e sono partito, il giorno dopo mi sono sottoposto a visita e oggi ho' risolto con due bellissii circolari fissi a carico immediato senza falsa gengiva. Guardate il mio video per giudicare voi stessi. Saluto a tutti e ringrazio lo staff al completo di implantologia network, che ancora oggi nonostante siano passati anni mi chiamano ancora e su messaggistica ci scambiamo auguri e spesso e volentieri mi fanno i complimenti per la crescita della mia splendida bambina.

Alessio   
Author Picture

Per la mia patologia di assenza totale di osso mascellare ho' girato tanto, negli ultimi 12 mesi tutti dopo la visita si sono disimpegnati dicendo che il caso era complesso, mancava troppo osso e per mettere gli impianti bisognava sottoporsi ad innesto d'osso autologo. La mia testardaggine, si è tramutata in ricerca sul web, alla seconda notte di ricerche ho' trovato implantologia network, e tutte le sue nuove tecniche per pazienti senza osso, sono andato da loro dopo una telefonata di circa 40 minuti, dove con calma mi è stato spiegato tutto, senza infastdidirsi, questo per me' e' contato tanto e ho' apprezzato. Dopo la visita mi è stato fatto il preventivo che ho accettato abbiamo eseguito dopo una settimana circa l'intervento con inseriemnto di 2 impianti dnetali zigomatici, 2 impianti pterigoidei e una protesi dentale fissa a carico immediato. In poche parole mi è stato risolto in maniera specialistica e definitiva la mia grave edentulia atrofica con l'intervento dell'implantologia zigomatica pterigoidea. Se possedete poco osso andate da loro le tecniche che possiedono sono estremamente efficaci ed ampie e sicuramente in un modo o nell'altro ti risolvono il problema per sempre come è stato fatto a me'. Grazie

Paziente   
Author Picture

Li ricordo con molto piacere e nostalgia, sono giunta da roma insieme a mia sorella, siamo stati 2 giorni presso la loro struttura siamo state trattete benissimo e con i dneti, si sono superati, il mio lavoro estetico e funzionale mi hà lasciato realmente senza parole, non penso, che in giro, vi siano servizi simili, provare per credere.

Paniente   
Author Picture

Ero un vero disastro, non riuscivo piu' a continuare con questa patologia, bevendo sempre sin d piccolo coca cola, mi ci sono corrosi tutti i denti e diventando di un colore scuro, i denti si muovevano e iniziavo a percepire dolore e fastidio quando mangiavo. Ho telefonato da Milano e mi sno recato da loro in hotel mi è stata fatta la visita e organizzato il giorno dopo l'intervneto eseguito in giornata, montate le due protesi fisse circolari senza gengiva e sono tornato a milano con una bellissima bocca nuova, il dolore e l'estetica con i denti che si muovevano è solo un ricordo del giorno prima.

Paziente   
Author Picture

Ero in una condizione assurda indipendentemente dalla mia giovane età soffro di scarsità eccessiva di osso, ero stata in croazia per risparmiare legittimamente, ma quello che mi si è prospettato a detta di tutti, non risolveva appieno la mia condizione, anche perche' l'assenza di osso nel mio caso supera la media, a questo punto per la soluzione dovevo per forza di cose andare da un vero professionista con dell'esperienza reale. Mi sono affidata ad impalntologia network e finalmente il mio problema si è risolto, mi sono stati inseriti nel mascellare superiore atrofico 2 impianti pterigoidei ed eseguiti 2 split crest bilaterali uno per lato con l'inserimento di 2 impianti trasversali, dopo l'inserimento di dilatatori. nella mandibola 6 impianti speciali inclinati, ed il mio caso si e' risolto a rgola d'arte. Non oso immaginare se sarei andata in croazia con il mio caso complesso dove sarei stata a questo punto.

Paziente   
Author Picture

Il mio mascellare è sprovvisto di osso alveolare, girando tanti centri mi è stato detto che dovevo fare il doppio cerchiaggio di seno mascellare, ma guardando in rete, mi sono soffermato sulle pagine di implantologia network, perchè parlavano di una tecnica senza osso. Mi sono sottoposto a questa tecnica con gli impianti pterigoidei, e come dicono risolvi il problema d'osso e metti i denti fissi immediatamente, baipassando i grandi rialzi. Io non conoscevo ne implantologia network ne queste nuove tecniche, ma se non li trovavo nel web, mi sarei sottoposti a i grandi rialzi del seno mascellare con innesti d'osso e chisà ora a che punto sarei stato, dovrebbero farsi conoscere di piu'. Da consigliare assolutamente anche per i pazienti con atrofie mascellari.

Paziente   
Author Picture

Mi sono recata presso la loro seda partendo da roma, perche' una mia amica che ci è stata me li hà consigliati.
Mi sono sottoposta ad intervento di carico immediato, sia con impianti sparsi, che mezza arcata da riabilitare, il risultato è molto bello e sono rimasta contente.
Loro sono accoglienti, bravi, ti senti in famiglia, sembra che li conosci da sempre e ti mettono subito a tuo agio, in oltre sanno già cosa ti serve ed il risultato migliore per tè. Andateci se dovete fare l'implantologia, non ve ne pentirete.

Paziente   
Author Picture

Mi sono recato presso implantologia network per sottopormi ad intervento di implantologia dentale a carico immediato, oggi la mia situazione è migliorata tantissimo, già con i provvisori, che sono bellissimi. Lavorano veramente bene e sono onesti. Da consigliare

Paziente   
Author Picture

Sono piacevolmente sorpreso, sia della velocità di esecuzione e del risultato impeccabile, che devo essere sincero và addirittura oltre le mie aspettative.
Mi sono recato da Imaplntologia Network e in una sola giornata sono entrato con dei gravissimi problemi di edentulia, masticazione e infezioni, sono uscito nella stessa giornata nuovo con una bellissima bocca nuova. Che dire che dio li benedica.....

Paniente   
Author Picture

Mi sono sottoposto ad intervento di impianti dentali, sono stato contento, sono realmente bravi ed il lavoro eseguito mi soddisfa appieno. Grazie

Paziente   
Author Picture

Sono stata da implantologia network, perchè attraverso il web mi sono messa a guardare le decine di casi, che postano nel loro canale. I risultati ottenuti di alcuni pazienti, se non sbaglio il caso di Alessio dalla svizzera mi è piaciuto talmente tanto, che sono venuta da loro per replicarlo. Oggi finalmente sono giunta alla conclusione, il mio lavoro è stato realizzato a regola d'arte e la mia soddisfazione è reale e tangibile.
In fine volevo spendere due parole sulla cordialità e disponibilità, quando siamo giunti alla realizzazione della protesi definitiva, le mie richieste sono state tante e variegate, ma loro mi hanno accontentata in tutto, sino ad arrivare all'estetica che desideravo. Veramente bravi

Marina   
Author Picture

La mia situazione dentale era un vero e proprio disastro, mancava tutta una porzione di osso mascellare, tutti i centri in cui sono stata mi hanno consigliato l'innesto d'osso autologo, sono andata presso implantologia network e dopo la visita mi è stato spiegato, come avrebbero risolto il mio caso evitando sia gli innesti che i grandi rialzi, alla fine non ho' capito molto ma mi sono fidata a pelle e dell'atmosfera che si respira da loro, mi sono sottoposta ad intervento e la soluzione è straordinaria, guardate il filmato, non pensavo di risolvere cosi' il mio caso, mi ero gia' rassagnata a portare una brutta protesi removibile, che ballava e mi dava fastidio, ma al termine dell'intervento la mia situazione si è capovolta, sono stata realmente fortunata ad andare da loro, mi hanno risolto il caso e la vita. Grazie grazie di vero cuore

Paziente   
Author Picture

Ero paurosa e l'intervento mi dava dei pensieri, poi sono andata in sede ho' eseguito una visita di 2 ore ed eseguito una tac cone beam, da questa si è realizzato un modellino delle mie ossa ed il professore si è esercitato su di esso e progettato il mio intervento. Giunto il giorno ho' preso coraggio e sono andata, l'intervento è durato circa 2 ore non ho' sentito dolore, il risultato è appagante e la senzazione di masticare una favola. Grazie a tutti il mio caso oggi è risolto, la dentiera buttata nel pattume grazie.

Paziente   
Author Picture

Ero lo so' in una situazione e condizioni assurde, mi vergognavo e non uscivo piu' con i miei amici. La mia situazione era realmente al limite, ormai ero relegato in casa.
Ho' sempre sofferto per i denti, le mie condizioni sono nel dna della mia famiglia, tutti soffrono con i denti, in piu' ci mettiamo il fatto che sno pigro, ed il gioco è fatto, mi sno lasciato rovinare i denti nel tempo.
Ad un certo punto mi sono guardato allo specchio e cio' che vedevo, non mi piaceva e non mi rappresentava, sono ancora molto giovane e dovevo dare una svolta al mio futuro, ho gurdato velocemente i rete chi eseguiva lavori di questo genere e mi è apparsa impalntologia network, mi sono recato da loro dopo una bella telefonata e abbiamo fissato la data dell'intervento.
L'intervento è passato ed i miei denti fissi sono presenti, da quando ho eseguito l'intervento la mia routine è cambiata, adesso esco spesso, vado sempre agli appuntamenti con gli amici e non mi perdo una cena.
Grazie implantologia network.

Paziente   
Author Picture

Dovevo recarmi all'estero e ci tenevo che il mio lavoro, fosse stato fatto in maniera veloce e che risultasse dal punto di vista stetico impeccabile. Il risultato, quello che ho' chiesto. Denti belli fissi e senza gengiva, sono veramente i numeri 1 da consigliare vivamente.

Paziente   
Author Picture

Questo caso mi è stato detto è uno dei piu' complessi mai realizzati, dal video e le riprese si puo' vedere le condizioni del mio osso. Essendo in queste condizioni ho' girato una 10 di centri e tutti mi hanno consigliato di sottopormi ad innesti d'osso e a grandi rialzi, poi sono andata da loro e in un attimo mi è stata prospettata la soluzione, come dicono loro, 2 impianti pterigoidei amscellare superiore e 4 impianti trasversali in premaxilla e 2 impainti nasali sulle corticali, nella mandibola inferiore super atrofica, inseriemnto di 5 impianti a spillo solidarizzati con l'elettro saldata. Caso risolto e sono andata a casa nella stessa giornata con2 circolari fissi senza gengiva, strano a credersi, guardate i miei filmati e vi renderete conto, di quale professionalità parliamo.

Paziente   
Author Picture

Mi sono recata presso la sede di impalntologia network mi sono sottoposta alla visita e il contatto con il medico mi è subito piaciuto, sono molto pacati e cordiali, ti mettono immediatamente a tuo agio, mi è stato offerto il caffe e mi è stata spiegata una nuova tecnica per riabilitare la mia mandibola.
L'indomani li ho' chiamati e fissato il giorno per l'intervento, ormai l'operazione è stata eseguita e oggi la mia nuova dentatura mi piace moltissimo. Tra tanti loro sono i migliori.

Paziente   
Author Picture

Desideravo una bella dentatura senza la falsa gengiva, girando tanto sul web mi sono soffermata sul sito web e mi sono comparse tantissime immagini e video di casi clinici, di pazienti con e senza osso, che ognuno risolveva in modo ipeccabile il proprio caso. Sono andata da loro e il mio risultato è formidabile e i denti sono fissi. Se sei una donna e desideri un lavoro fine di estetica vai da loro, sono i numeri uno, perchè lavora da loro un odontotecnico non bravo di più.

Paziente Ancona   
Author Picture

Sono Marisa da Ferrara ho 74 anni e mi sono sottoposta ad intervento di impianti zigomatici presso Impalntologia Network.
Sicuramente volete sapere come mi sono trovata, bene vi spiego:
Prima di tutto, sono stata in altri centri, mi è stato consigliato l'innesto d'osso o i grandi rialzi del seno mascellare, poi in internet li ho' conosciuti e ho' visto i lavori che eseguivano e mi sono convita contattandoli.
La cosa che ho' apprezzato di piu' è che qui' ti fanno vedere tutto, decine di video di pazienti che prima di me' si sono operati e l'estetica molto bella, questo mi ha' convinto.
Poi quando li ho' conosciuti che dire, mi sembrava di conoscerli da sempre, persone come ormai ve ne sono poche.
Infine il risultato proprio come io lo volevo e desideravo. Grazie a tutto lo staff di Impalntologia Network, sono veramente bravi, da consigliare, se si vuole ottenere un bel lavoro e non si vuole sbagliare.

Marisa   
Author Picture

Problemi di masticazione alla mandibola, pultroppo non vi era tantissimo osso, indipendentemente da questa problematica mi è stato realizzato in giornata un bellissimo lavoro fisso. Bravissimi

Paziente   
Author Picture

Che dire dovevo riabilitare la mia dentatura, perchè ormai i dneti alcuni sono caduti, altri si muovevano e soffrivo di parodontite, alla visita il verdetto è stato funesto e nulla si salvava degli elementi residui, quindi la decisione è obbligata carico immediato in entrambe le arcate. Dopo l'intervento che è durato circa 3 ore con la sedazione cosciente ero ancora molto stordito, l'indomani guardandomi allo specchio e realizzando, mi sono accorto, di una nuova, bella fantastica e fissa nuova dnetatura e senza falsa gengiva. Assolutamente felice e soddisfatto, da consigliare

Paziente   
Author Picture

Dal sud tramite internet il mezzo del futuro, mi sono ritrovato ad eseguire un intervento di implantologia a carico immediato di entrambe le arcate, dai video e dal web e le recensioni, si capiva che erano bravi, ma oggi che ci sono stato e mi sono sottoposto io all'intervento, posso solo dire che tutti i video, che si trovano online e tutte le recensioni in favore di impantologia network, sono prima di tutto vere e poi sono assolutamente meritate, perche' a mio semplice giudizio, sono veramente bravi. Io ho risolto in 24 ore con dei denti bellissimi e fin che non ho' masticato qualsiasi cosa non mi pareva vero. Mi sarei sottoposto molti anni prima...

Paziente   
Author Picture

Sono venuta da Como per operarmi da impalntologia network, ho visionato tantissimi video, e anche se espliciti, fanno vedere la realtà dell'intervento, non nascondo nulla, per questa ragione ho' voluto sottopormi all'intervento da loro, perchè prima di tutto sono molto bravi a livello chirurgico, secondariamente anche sul lato estetico non scherzano.
Ho risolto i miei problemi funzionali ed estetici, in manira del tutto soddisfacente.

Paziente   
Author Picture

La mia situazione era molto grave, tutte le visite eseguite si concludevano tutte con gli stessi raccomandamenti, di eseguire un innesto d'osso autologo o di banca in concomitanza a i grandi rialzi del seno mascellare.
Io non ero d'accordo quindi la sera navigavo nel web in cerca di soluzioni valide ma alternative, ad un certo punto sono approdata su di una pagina che parlava del grande rialzo del seno mascellare, come baipassarlo con l'impianto pterigoideo, a questo punto mi sono incuriosita, ho' telefonato e preso appuntamento. Il giorno della visita, immediatamento dopo mi è stata prospettata la soluzione e come promesso, la mia tecnica era inseriemnto di 2 pterigoidei evitando i rialzi e 6 impianti in premaxilla evitando gli innesti. A questo punto mi sono sottoposta all'intervento ed oggi ne ricevo ancora i benefici, bell'issima arcata fissa, senza falsa gengiva.

Paziente   
Author Picture

Dovevo sottopormi ad intervento delle arcate dentali, sono andata presso implantologia network, perchè tutti sanno, che sono bravissimi e si spende il giusto, al termine del lavoro, il risultato estetico e funzionale è stata solo una costatazione, di quello, che sapevo. Da consigliare a chi non vuole perdere tempo, non vuole sbagliare e non si vuole trovare sorprese di prezzo.

Paziente   
Author Picture

Mi sono recato da loro perche' dovevo riabilitare un'intera arcata la superiore, mi sono sottoposto ad intervento di implantologia a carico immediato presso il loro centro, e sono rimasto soddisfatto, perchè mi piacerebbe che vedreste di cosa parlo, un lavoro realmente supraffino.

Paziente   
Author Picture

nel corso del mio storico presso i dentisti, devo contare innumerevoli fallimenti, sia dentali con caduta di impianti, sia innesti non guariti e sia grandi rialzi del seno mascellare non giunto a successo, tutti questi interventi per giungere mi è stato detto dai centri dove andavo, che servivano per arrivare a possedere finalmente i denti fissi. Ma pultroppo apparte i fallimenti, il dolore ed i soldi spesi, io i dneti fissi, non sono riuscito a vederli. Al termine stanco ma mai abbattuto, mi sono detto, che dovevo in tutti i modi risolvere una volta per tutte la situazione. Mi sono messo a cercare in rete, o meglio la mia compagna li hà trovati mi sono stati passati per telefono, le loro parole e soluzioni mi hanno immediatamente incuriosito poi convinto, mi sono recato da loro, mi è sta omaggiata una stanza in hotel abbiamo eseguito una visita ed il giorno dopo mi sono sottoposto all'intervento con gli impianti pterigoidei. Non potevo credici anni passati a tentare e mai nulla, da loro in neanche una giornata ma mezza giornata sono andato a casa con i due circolari fissi. Al termine mi sono detto: O sono troppo bravi l'oro oppure sono troppo ..... Gli altri. Vedete voi, io per il momento mi godo i miei tanto desiderati denti fissi.

paziente   
Author Picture

Sono stato da implantologia network, perchè dovevo mettere alcuni denti sparsi, mi sono subito sentito a mio agio, in una giornata ho' risolto tutti i problemi e l'estetica realmente impeccabile. Si vede immediatamente che sanno il fatto loro, sono realmente bravi.

Paziente   
Author Picture

Ero al limite l'osso ormai al paviemnto nasale, non riuscivo piu' a portare nemmeno la dentiera, sono andato da loro perchè sul web è acclarata la loro bravura, mi sono fidato del mio istinto e non mi sono sbagliato, l'intervento è durato mezza giornata in sedazione cosciente, in pratica mi sono svegliato con i denti fissi e non ho' sentito nessun dolore.
Sono da consigliare per tutti i pazienti che non posseggono più l'osso non devono fare gli innesti, come mi snono stati proposti a me' ma devono sottoporsi a questa tipologia di tecniche alternative, che ti risolvono il problema, senza aspettare mesi e mesi con gli innesti d'osso.

Paziente   
Author Picture

Il mio caso risultava complesso e dovevo eseguire due grandi rialzi, sono andato da impalntologia network e con l'inserimento di 2 pterigoidei e 2 nasali e 3 inclinati sno andato a casa con i denti fissi con circolari senza falsa gengiva. Bravissimi

Paziente   
Author Picture

Ormai sapevo tutto tanti sono le immagini e i video che ho' visto prima di sottopormi anche io all'intervento di implantologia dentale a carico immediato. Sono andata presso la loro struttura abbiamo parlato, mi sono sentita ascoltata e desideravano sinceramente aiutarmi, mi è stato spiegato come sarebbe avvenuto l'intervento, mi hanno rassicurato per la fobia e sottoposta a tac cone beam, al termine fissato il giorno dell'intervento. Quando mi sono sottoposta all'intervento, mi è stata somministrata una dose di protossido d'azoto, non ricordo tanto ma al termine quando l'intervento è giunto a conclusione mi è stato passato uno specchio per vedermi, e'stata chiamata mia figlia e quando mi sno vista allo specchio, con questo fantastico sorriso, non sono riuscita a trattenere commozione e lacrime, ma di gioia questa volta. Se state pensando di rifarvi i denti, se non desiderate sbagliare e fare il lavoro per la seconda volta andate da loro, sono assolutamente penso i migliori in Italia o tra i piu' bravi.

Paziente   
Author Picture

La mia situazione era disperata, l'osso mancava e gli impianti mi e' stato detto non si potevano inserire, poi sul web ho incontrato le soluzioni senza osso di impalntologia network ed oggi eccomi qua' che mastico e sorrido nuovamente con una dentatura fissa, e senza osso.

Paziente   
Author Picture

Mi sono sottoposto alla nuova tecnica degli zigomatici e pterigoidei, mi è stato risolto il caso con grave atrofia mascellare oggi lavorando per 6 mesi in mare non ho' piu' problemi e la mia vita è migliorata tantissimo. Non sono solo bravi ma anche splendide persone, anche dopo mesi dall'intervento mi hanno chiamato spesso per sapere come andava ed informarsi sullo stato della mia salute, veramente carini. Da consigliare assolutamente

Paziente   
Author Picture

Sono contento di promuovere implantologia network, perchè se lo meritano, oltre alla bravura, son persone splendide ed alla mano, che non guasta.
Assolutamente i migliori nel loro lavoro, sia dal piano chirurgico con l'esperto professore e sia sul piano estetico con l'odontotecnica altrettanto bravo un artigiano del sorriso, che crea tutto su misura rigorosamente a mano, ecco perchè i loro sorrisi, risultano ineccepibili e senza problematiche.
La mia soddisfazione è enorme una volta terminato l'intervento e mi sono guardato alla specchio e dal filmato si intravede, ho fatto segno di ok con il dito, perche' la soluzione che vedevo e sentivo, mi soddisfava appieno.

Paziente   
Author Picture

Nessuno riusciva a risolvere il mio caso girando tanti centri, sino a giungere da implantologia network, sul web ho guardato i casi di impianti zigomatici come il mio risolto.
Quindo hoì' telefonato, abbiamo parlato tanto, mi è stato spiegato la loro tecnica di impianti Pterigozigomatica, ho deciso di andare da loro.
Mi sono sottoposta ad intervento e in mattinata ho' risolto finalmente con denti belli e fissi i 10 anni di atrofia che mi perseguitavano.

Paziente   
Author Picture

Devo sottopormi ad implantologia di entrambe le arcate, oggi ho' eseguito la mandibola, con un circolare fisso su 6 impianti, ora aspetterò, che guarisca poi mi sottoporro' anche alla seduta di carico immediato della parte superiore. Loro sono realmente bravi e ti mettono a tuo agio, le persone, sono molto semplici e professionali, il prezzo onesto.

Paziente   
Author Picture

Sono un pochino fobico, lo staff di implantologia network mi hà messo immediatamente a mio agio, senza che me ne accorgessi l'intervento è stato eseguito e in men che non si dica, mi sono ritrovato con i denti belli e nuovi, in oltre no si è percepito alcun dolore, sono realmente bravi.

Paziente   
Author Picture

Sono arrivato da brescia per sottopormi ad intervento di impianti zigomatici, perchè il loro è un centro specializzato in gravi e gravissime atrofie mascellari. Che dire, sono veramente i numeri uno, io non possedevo piu' l'osso mascellare e dove sono stato non sono mai riusciti a risolvermi i problemi in maniera definitiva, sono stato da loro e in una singola giornata mi sono stati inseriti 2 zigomatici e 2 pterigoidei risolvendomi definitivamente il mio problema dentale. Sono espertissimi di atrofie mascellari e le tecniche che usano non le conoscevo, dovrebbero farsi conoscere di più, perchè ho' tanti amici, che si sono sottoposti a questi interventi senza l'osso e ancora faticano a vedere la luce.

Paziente   
Author Picture

Tornare a masticare e sorridere è una bellissima senzazione, il lavoro eseguito è estremamente professionale e ben fatto, non posso dire nulla, anche perchè sono sempre attenti e premurosi, se dovessi chiedere una qualsiasi modifica, vedo, che la eseguono immediatamente senza problemi, sono molto bravi, professionali e disponibili a qualsiasi variazione, sino a giungere al risultato perfetto.

Paziente   
Author Picture

Sono stato in croazia per risparmiare e alla fine ho' speso il doppio, con la caduta di 6 impianti dnetali, al ritorno e dopo la caduta degli impianti, nessuno mi voleva prendere in cura perche' dicevano che il mio caso era complesso prima ora era assolutamente fallimentare e nessun medico prendeva la responsabilità. Mi sono racato da implantologia Network, dopo diciotto mesi, che aspettavo una risposta da bologna, che non è mai arrivata, ho' spiegato la mia situazione, eseguita una visita approfondita ed il mio caso è stato immediatamente preso in carico, eseguta una tac cone beam fatto il modellino stereolitografico, inseriti 2 impianti zigomatiici e 2 impianti pterigoidei e il mio caso in 12 ero è stato risolto con i denti fissi. PAZZESCO, STENTO ANCORA A CREDERCI E A RINGRAZIARLI. PER I PAZIENTI SE VOLETE VISIONARE IN RETE ESISTE IL MIO VIDEO, GUARDATELO E SE SOFFRITE DEGLI STESSI PROBLEMI, ANDATE DA LORO, SENZA NEMMENO PENSARCI, RISOLVONO L'IRRISOLVIBILE.

Paziente   
Author Picture

Le mie amiche sono state operate tutte da implantologie network, mancavo solo io, oggi mi sono sottoposta all'intervento di impalntologia a carico immediato, sono uscita con le protesi fisse provvisorie, ora aspetto i 6 mesi dell'osteointegrazione poi sostituiro' le protesi fissa provvisorie con quelle definitive.
Per il momento che dire?
Le mie amiche? Le devo solo che ringraziare, il lavoro estetico e funzionale eseguito su di me' risulta estremamente, bello, funzionale ed appagante.

Paziente   
Author Picture

Mi ero ripromesso, che quandi mi sarei sottoposto ad intervento di implantologia dnetale, desideravo i miei denti, con un risultato molto naturale, oggi che è giunto il momento dell'intervento, mi sono trovato a valutare da chi andare in base alla miriade di proposte che esistono nel web. Al termine la mia scelta è stata facile, perchè da implantologia Network sono riuscito a visionare ogni cosa, dal tipo di intervento, dalla tecnica usata, l risultati estetici ottenuti, il prima e il dopo, le recensioni dei pazienti e chi piu' ne hà piu' ne metta.. In effetti il mio risultato estetico e funzionale supporta le mie aspettative ed il prezzo è realmente onesto. Sono molto contento e soddisfatto del lavoro che mi è stato realizzato, come sono stato trattato e la simpatia di tutto lo staff.

Carabiniere   
Author Picture

Desidero sottopormi all'intervento di entrambe le arcate, ma la situazione economica oggi mi spinge a risolverne una alla volta.
Ho eseguito da loro la visita e sono persone molto umane e comprensive, si sono messi subito a disposizione, abbiamo fissato la data dell'intervento, che ho eseguito in una mattinata, non ho' percepito nessun dolore, al termine i miei denti erano li' belli dritti, stabili. Ho fatto un bellissimo sorriso e ringraziato tutti.

Paziente   
Author Picture

Sono andata presso la loro struttura per una visita preliminare mi è stata realizzata una tac e fatto fare su misura un modellino stereografico penso siscriva cosi' su questo il professore mi ha' detto che è stato simulato il mio intervento, poi quando erano pronti mi hanno chiamato e fissato l'intervento, nonostante la paura sono andata mi sono operata, al termine non sentivo alcun dolore apparte un po' il gonfiore, ma il professore mi ha' detto che è normale.
Al termine ho preso lo specchio guardato e ho visto due belle file nuovi di dneti, ed il mio sorriso si è aperto e le mie lacrime sono iniziate a scorrere solcandomi l'intero viso. Grazie ancora, sono riuscita a riprendermi la mia vita.

Paniente   
Author Picture

Sono una fifona di natura e per me' il sottopormi a questa tipologia di interventi mi costava realmente tanto. Sono andata da loro, perche in rete prima di decidere da chi andare ho' visto decine e decine di loro casi, questo mi hà fatto scegliere loro, con moolta facilità, perche tramite questi video interventi, si vede gia' loro come lavorano e i risultati che ottengono. Appunto desideravo una nuova dnetatura fissa e la volevo anche bella, con i circolari senza falsa gengiva, non come delle protesi di lavori visti in bacca alle amiche, che non si commentano neppure. Oggi l'intervento è terminata il mio risultato è impeccabile e la mia soddisfazione è totale. Che dire sono nati per fare questo.

Paziente   
Author Picture

Semplice riabilitazione dentale con tecnica del carico immediato, desideravo poter andare fuori con gli amici, desideravo smettere di mettere sempre la mano davati la bocca, desideravo tornare normale come tutti gli altri. oggi sono tornato come volevo con una dentatura fissa e stabile ed un bel sorriso, cosa chiedere dipiu' alla vita?

Paziente