Oggi attraverso questo portale hai l’opportunità di entrare in contatto, con un medico d’eccellenza un professionista di indiscussa bravura, maestro e pioniere nell’implantologia di ieri e di oggi. Se desideri realmente risolvere la tua atrofia con denti fissi, prenota una visita o appuntamento nello studio di Padova, struttura organizzata e punto di riferimento nelle riabilitazioni complesse.
Come funziona il nostro servizio?
Siamo organizzati al meglio per ricevere il paziente sia dall’Italia che dall’estero.
Il paziente che desidera intraprendere un’intervento per riabilitare la propria arcata atrofica, cosa deve fare?
Se il paziente realmente desidera risolvere la propria condizione, deve inviarci preliminarmente una propria panoramica dentale, se non in possesso, prenotare una Panoramica presso il centro radiologico piu’ vicino al costo di circa 20/30 euro.
Inviarla poi presso la seguente email: stefimariotti@live.it
- Telefono: tel:+393887527525
- Email: stefimariotti@live.it
- Hai una panoramica? Inviacela con WhatsApp
Una volta arrivata la faremo visionare al Professore che potrà visionare nell’immediato le condizioni principali della quantità di osso del paziente.
- Se il Professore riterrà la panoramica sufficiente per una diagnosi preliminare, contatteremo il paziente, spiegando le condizioni e il relativo progetto implantare risolutivo, invitandolo e prendere appuntamento per approfondire il caso.
- Nel caso che il Professore non ritiene sufficiente la panoramica inviata inviteremo il paziente a sottoporsi ad accertamento tramite richiesta scritta del dottore, per eseguire una tac cone beam, che aggiungerà informazioni tridimensionali e di volume alla comprensione del caso, questo per capire esattamente la conformità dell’osso e le eventuali caratteristiche, per una corretta progettazione del caso.
- Una volta in possesso della Tac cone beam potrà rispondere al quesito formulato dal paziente in maniera molto più approfondita ed esaustiva.
- Il paziente a questo punto potrà, se lo riterrà opportuno venire a conoscere il Professore di persona, prenotando una visita medica in studio.
- Una volta in studio il paziente verrà sottoposto ad ulteriore visita conoscendo di persona il Professor Conte, durante la quale potrà approfondire la propria condizione e seguire la progettazione con il medico ascoltando e visualizzando l’eventuale tecnica implantare o l’insieme di queste, che porteranno alla soluzione del suo caso tramite protesi dentale fissa prima provvisoria poi definitiva.
- Se il paziente dopo la visità decide di sottoporsi all’intervento chirurgico, concorderà con il professore la data dell’intervento.
- Per eseguire al meglio gli interventi su pazienti complessi, il Professore richiede di eseguire una Tac Cone Beam in formato dicom, questa tac volumetrica tridimensionale, oltre che per la diagnosi vera e propria, serve per la creazione di un modellino stereolitografico a grandezza naturale, che riporta fedelmente la porzione di osso del cranio interessato alla progettazione dell’intervento.
COME ARRIVARE?
Se arrivi in treno un membro del nostro staff ti verrà a prelevare in stazione dei Treni a Padova, per accompagnarti presso il nostro studio di Padova oppure in Hotel sito a poche centinaia di metri dallo studio.
DOVE ALLOGGIARE?
Se dopo la visita dal Professore hai deciso finalmente di tornare alla vita e masticare appieno e sorridere nuovamente, ti omaggeremo per tè e la persona che ti accompagna dell’ Albergo convenzionato che si trova a poche centinaia di metri dallo studio. Premettiamo che tutti gli interventi si eseguono in 24/48 ore, se il tuo caso rientra nelle 48 ore dovrai pernottare per una sola notte in Hotel da noi omaggiata.